About us

10366066 10204732891510948 5645966009385093369 n


Amante delle persone e delle carezze, obbediente, dolce ed equilibrato, affettuoso senza essere troppo invadente, facilmente educabile. 
Il golden mal sopporta in modo particolare la solitudine e deve essere amato e accettato da tutta la famiglia, confinarlo da solo in un giardino o in un appartamento, per l'intera giornata, lo farebbe intristire, togliendogli quell’allegria che è notoriamente capace di trasmettere a chi vive con lui.
Per esprimere al meglio tutte le sue splendide qualità, il golden retriever deve vivere accanto ai membri del suo branco, è per questo che abbiamo scelto di condividere con il “branco” i nostri spazi e la nostra casa.
I nostri golden passano le vacanze con noi e sono felici di seguirci nelle lunghe passeggiate in campagna o in montagna ed amano partecipare alle attività all’aperto, come il nuoto, i corsi per retrievers e le esposizioni.
Tutto questo permette loro di dare libero sfogo alle energie ed esprimere al meglio  la loro volontà di compiacere il padrone.
A casa nostra non ci sono box. Il nostro allevamento è la nostra casa, circondata da un giardino curato, dove i cani possono accedere liberamente  in ogni momento della giornata. 
L'allevamento per noi è a scopo sportivo amatoriale, sostenuto da vera passione per i cani e la natura. 
Le fattrici e gli stalloni che scegliamo di riprodurre sono tutti controllati per le principali patologie ereditarie (displasia dell'anca, del gomito e patologie oculari), e sono scelti tra gli esemplari che rispecchiano le migliori caratteristiche della razza.
Per tutti questi motivi, le nostre cucciolate sono poche, ma mirate a ottenere soggetti di grande tipicità.